T. +39 0434 782002 — E. info@agrariasacilese.it
My Cart
0,00
Condizioni di vendita
Dalla tua parte
CONDIZIONIDI VENDITA
Note generali
Le seguenti condizioni di vendita hanno valore generale; in ogni caso ha priorità quanto specificato nell’inserzione. Gli oggetti del negozio sono spesso posti in vendita in quantità singola. Per informazioni su acquisti di quantità maggiori vi preghiamo di contattarci.

Modalità di pagamento

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

Paypal
Il metodo più rapido e sicuro. Raccomandiamo Paypal per avere sicurezza sui propri pagamenti. Indirizzo valido per il pagamento è info[@]agrariasacilese.it .

Bonifico  Bancario
Seguire istruzioni per coordinate bancarie da utilizzare.

Altre forme di pagamento non verranno accettate.
Per permetterci di rintracciare più efficientemente i pagamenti e diminuire i tempi di gestione dell’acquisto raccomandiamo di inoltrare via mail o via fax la contabile del pagamento.

Fatturazione

Per ogni oggetto acquistato verrà emessa regolare fattura. La preghiamo pertanto di prendere visione delle condizioni di vendita riportate in calce.
Si prega di inviarci obbligatoriamente, al momento dell’acquisto, i seguenti dati:

Cognome e Nome o Ragione Sociale

Indirizzo dell’intestatario della fattura ed eventuale indirizzo per la spedizione (se diverso dal precedente)

Codice Fiscale (obbligatorio anche per gli acquirenti privati) ed eventuale Partita Iva (necessaria per la compilazione fiscale degli elenchi clienti/fornitori)

Numero di telefono (da comunicare al trasportatore e per eventuali comunicazioni veloci)

La fattura d’acquisto, valevole per l’eventuale garanzia del prodotto verrà allegata alla confezione dell’oggetto.

Garanzia

La fattura d’acquisto costituisce prova di acquisto valida per far valere le garanzie di legge sul prodotto acquistato (2 anni per acquisti effettuati da privati e 1 anno per acquisti effettuati da professionisti), ove non diversamente specificato.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, salvo le spese di trasporto.

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) prodotti sigillati aperti dal consumatore; ad esempio spray, pitture, smalti o prodotti invendibile dopo lo sconfezionamento.
b) manuali, libri, riviste, capi di abbigliamento privi di etichette di codifica.
c) prodotti usati, incompleti od altro che renda invendibile il prodotto.
d) prodotti “Su richiesta” ordinati dal consumatore. (Indicati nella scheda prodotto: Disponibilità: Su richiesta).

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Agraria Sacilese
Viale della Repubblica, 53
33077 Sacile – PN

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Compare